SENTIRSI UNICI
il giorno più importante
LO SPOSO, IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA
uno sposo di Elite, il più elegante
I MIGLIORI CAPI FIRMATI
per tutte le tasche

Abito da Sposo – Tendenze 2018

by Elite

posted in | Tags : , , , , , , , ,

A Montello, Anagni, Ferentino, Frosinone, Morolo, Piglio, Fiuggi arriva la collezione Abito da Sposo – Tendenze 2018 – Elite – sposospecialist.it

Ci si concentra sempre sull’abito da sposa: montagne di giornali, riviste, pubblicazioni, modelli. Sembra che tutto sia per lei. Ma anche l’abito da sposo merita il proprio spazio e il proprio tempo. Come per la sposa, la scelta dell’abito dipende anche dal tipo di cerimonia che si sceglie, ma quello va da sé. Non abbiate paura di esprimere il vostro carattere e il vostro stile! Ecco alcuni consigli e modelli per l’abito da sposo 2018, trend e look da cui prendere spunto e presenti presso il nostro store Elite – Abito da sposo Anagni, eh si perchè la fase successiva e forse la più importante è quella di mettersi nelle mani esperte del Sig. Angelo Turrini che saprà consigliarvi e far adattare alla perfezione il vostro abito preferito per quella che sarà una delle giornate più importanti e belle della vostra vita.

Ma passiamo ai trend….

Abito da sposo uomo

Anche per l’uomo, ci sono tantissime opzioni per essere al proprio meglio nel giorno del proprio matrimonio. E proprio come per gli abiti da sposa, ogni anno emergono nuovi trend per gli abiti da sposo: dai completi classici ai più eleganti smoking, molto di tendenza per la prossima stagione. Si va dal classico completo blu, a colori più vari e anche più sgargianti. Ci sono tessuti lisci, gessati, a quadri scozzesi, e addirittura abbinamenti di tonalità e colori vari. Come per la sposa, la parola d’ordine è sempre coerenza e attenzione al dettaglio. Di tendenza sono ora le linee dritte, tagli anteriori e spalle definite.

Tra i brand più famosi per lui, spuntano ancora Giorgio Armani, Carlo Pignatelli, Ralph Lauren, Zegna e Corneliani. Spiccano quest’anno i look total black o total white: camicie nere sotto completi neri, o competi interamente avorio, a metà tra stravaganza ed estrema raffinatezza.

1) L’abito da sposo semplice

Tra le tendenze per l’abito da sposo 2018 ci sono design semplici e minimal, linee pulite e sobrie e spesso dal fascino urban chic. Elite moda uomo chic si sente di  appoggiare questa filosofia e questo stile per chi non vuole rischiare di sbagliare.  Chiaramente, gli accessori e i gioielli adeguati sono sempre un must da non dimenticare: ritorna il papillon, magari con fantasie o colori stravaganti ma torniamo a dire che basterà passare da noi in Via PR San Magno 204 -ad  Anagni Fontana per fare delle prove e accettare i giusti consigli basati sulla vostra fisicità.

Altri Tre stili:

2) Il tight è un abito da sposo semplice, formato da una giacca con bottone da indossare allacciata e due code larghe a rondine che arrivano alla lunghezza del polpaccio. I pantaloni sono dal taglio dritto, magari gessati. Se volete dare un tocco in più, magari sceglieteli in contrasto con la giacca. Il completo deve essere di colore scuro, mentre la camicia va scelta bianca o avorio. Il gilet assolutamente in tinta unita. Questo abito deve essere contestualizzato con la tipologia di matrimonio e com gli invitati…

3) Il mezzo tight

Ancora più semplice è il mezzo tight, ma non è meno elegante. Giacca con bottone, ma niente spacco posteriore e code più corte. Ricordate di aggiungere il fiore all’occhiello, rigorosamente bianco.

Sono modelli eleganti, e le code vi potranno sembrare dei fronzoli, ma i due modelli sono celebri per la loro raffinatezza e semplicità. Inoltre, sono considerati modelli da giorno, quindi sono consigliati per i matrimoni prima delle 6 di pomeriggio.

4) Il tre pezzi

Altro classico è il tre pezzi, composto da giacca monopetto a due bottoni, gilet e pantalone. Si indossa con camicia bianca, e si abbina meravigliosamente con cravatta e fiore all’occhiello (o fazzoletto). Come lo spezzato, in voga tra gli sposi giovani (dove giacca e pantalone non sono dello stesso colore), viene considerato uno dei quei modelli con i quali ci può sbizzarrire con i colori: non solo nero e blu, ma anche grigio, magari tendente all’azzurro o al lilla.

Ti aspettiamo per provare e trovare il tuo abito perfetto presso Elite – Abito da sposo Anagni, per maggiori info chiama direttamente il Sig. Angelo Turrini al numero 3386639215 – www.sposospecialist.it

About The Elite

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


btt